Perugia, è ancora l’ora di Di Carmine

Dopo la vittoria di Avellino, Bisoli guarda al Modena e cerca continuità nelle scelte: ancora fuori Ardemagni

Condividi questo articolo su

di M.Lilla

Ci sono le scelte obbligate e quelle dettate da un piano, fin qui quelle di Bisoli sono state sempre contaminate da qualche infortunio o rinuncia che gli ha tolto l’occasione di essere continuo nel seguire il proprio credo.

Cambio di mentalità La vittoria di Avellino però, ha consegnato una squadra rinnovata proprio nel carattere, capace di risollevarsi attraverso quegli uomini che stavano in ombra, a partire da Di Carmine che oscurato da Ardemagni non ha mancato l’appuntamento con il gol, proprio quando serviva di più. Merito di Bisoi che ha sempre cercato di essere coerente con il proprio lavoro, non facendosi mai trascinare in scelte non razionali, o magari dettate da una volontà della piazza più che dalle esigenze tattiche di squadra. perugia calcio 3 Bisoli

Ballottaggi Ora però arriva il difficile per il Perugia, si apre un trittico di partite che accompagnerà al doppio incontro prenatalizio e quindi al giro di boa che tanto potrà dire di questo Perugia, mister Bisoli molto probabilmente farà risposare qualcuno, idea dettata più dai problemi fisici di qualcuno che da una volontà personale. Ardemagni e in balia di un accenno di pubalgia, malanno da non sottovalutare, forse resta recuperabile per il Novara, al suo posto Di Carmine con Parigini autore di due grandi pretazioni contro Brescia e Avellino. Per l’ultimo posto se la giocano in tre: Zapata, Drole e Fabinho, ma se il brasiliano recupera al meglio sarà lui il titolare.

Centrocampo e difesa
Per quanto riguarda la mediana Bisoli semrpe aver trovato la quadra con Della Rocca e Taddei a dettare i tempi, mentre uno tra Zebli e Rizzo di giocano il posto, favorito l’italiano se recupera al meglio. Dietro tutto dovrebbe essere confermato, anche se linfluenza che ha preso Belmonte in settimana potrebbe aprire un posto per Mancini, provato in allenamento al fianco di Volta, ai lati la nuova coppai di terzini con la solidità di Del Prete e la sorpresa Spinazzola.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli