Perugia, ecco i colpi Belmonte e Del Prete

Mentre i ‘Grifoni’ hanno cominciato a sudare dal ritiro di Sarnano, il mercato non si ferma in entrata: in arrivo i due giocatori

Condividi questo articolo su

di M.L.

In ritiro si suda e negli uffici del Perugia si continuano a fare affari. L’ultimo in ordine di tempo è quello aperto con il Catania: Santopadre e Goretti infatti vorrebbero portare agli ordini di Bisoli al più presto due difensori, Belmonte e Del Prete.

Difesa da puntellare I due difensori sono il perfetto mix tra esperienza e gioventù in cerca di una vetrina importante. Matteo Belmonte, 28 anni, è il classico jolly della difesa capace di giocare in diverse posizione nella retroguardia. Lorenzo Del Prete invece è un laterale di 29 anni che lo scorso anno andò a gennaio proprio da Perugia verso Catania e ora potrebbe tornare.

Ritiro a Sarnano Intanto dalle Marche la situazione è sempre serena con Bisoli pronto a mettere alle corde i suoi uomini già dal primo giorno con un duro lavoro atletico. Se per ora ancora non si vede il pallone, domenica il ‘Grifo’ farà la sua prima uscita e intanto aspetta altri colpi per puntellare la squadra.

Mercato entrata e uscita In arrivo anche Giuseppe Rizzo. Il centrocampista 24enne, svincolato dalla Reggina, non si iscriverà al campionato. Per la mediana il nome più in evidenza sembra essere quello di Alessio Sestu del Chievo. In uscita la situazione è ancora da definire del tutto: Marco Rossi è ai saluti e forse resterà in B al Como, oppure scenderà in Lega Pro per un ruolo di più responsabilità. Anche Nicco va verso la Lega Pro ed è pronto ad accasarsi con l’Alessandria.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli