Perugia, eroina in casa: coppia finisce nei guai

Oltre 40 grammi di droga e i soldi incassati dallo spaccio: denunciati in due. Arrestate altre tre persone per diverse violazioni

Condividi questo articolo su

Tre arresti e due denunce: questo il bilancio dei controlli straordinari eseguiti dai carabinieri della Compagnia di Perugia, attraverso i comandi stazione e con il supporto del Cio di Firenze, in alcune aree della città, in particolare Fontivegge, San Marco e Madonna Alta.

Denunce Nel corso dei controlli notturni i militari del Norm di Perugia hanno denunciato a piede libero una coppia composta da un 24enne tunisino e da una giovane italiana. Nella loro abitazione, nella zona della Pallotta, i carabinieri hanno trovato oltre 40 grammi di eroina, il materiale necessario per confezionare le dosi e una cospicua somma di denaro. Alla vista dei militari l’uomo ha tentato una precipitosa fuga a piedi ma è stato subito raggiunto. Nei guai anche la compagna, trovata all’interno della casa con la figlia di pochi mesi.

Stranieri Due arresti riguardano altrettanti stranieri: un cittadino rumeno che, sottoposto ad obbligo di dimora in seguito ad una rapina commessa a Perugia, non ha rispettato la misura imposta dall’autorità giudiziaria, e un 38enne tunisino sorpreso nella zona di San Marco nonostante il provvedimento di espulsione emesso nei suoi confronti lo corso agosto. Quest’ultimo è stato accompagnato al centro di identificazione ed espulsione di Crotone.

Perugino Il terzo arresto riguarda un 50enne di Perugia, con precedenti penali per furto e ricettazione, su cui pendeva un ordine di carcerazione per aver violato la misura dell’affidamento in prova a cui era stato sottoposto dall’autorità giudiziaria.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli