Perugia, guida ubriaco e scontra: denunciato

Un 29enne era al volante, venerdì pomeriggio, con un tasso alcolemico quasi cinque volte superiore al consentito

Condividi questo articolo su

Venerdi pomeriggio, sul raccordo che da Mantignana conduce a Corciano di Perugia, c’è stato un incidente e la polizia ha ricevuto una chiamata di soccorso. Mentre la Volante stava per arrivare, un’auto il cui guidatore non si è reso conto di niente, è finita contro una vettura ferma, in attesa dello smaltimento della fila.

Ubriaco Il conducente dell’auto investitrice si presentava ai poliziotti in uno stato di evidente alterazione, con difficoltà nella parola e nel deambulare. Gli agenti hanno così richiesto l’intervento della polizia stradale che ha effettuato la prova dell’alcool test: il ragazzo, un giovane di 29 anni, residente a Magione, è risultato positivo, con un tasso alcoolemico pari a 2.25 grami per litro di sangue, quasi cinque volte superiore al limite di 0,50.

Denuncia Negli uffici della Questura, i poliziotti hanno sottoposto l’auto, una Fiat Punto, a fermo e sequestro ai fini della confisca, al ritiro della patente ed infine a denunciarlo per violazione dell’articolo 186 del Codice della strada.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli