Perugia: «Ha circuito una donna», espulso

La scoperta l’hanno fatta gli agenti della polizia municipale e gli operatori dei servizi sociali: l’uomo – un tunisino – dovrà lasciare l’Italia

Condividi questo articolo su

Quando il personale dell’Ufficio sicurezza urbana della polizia municipale di Perugia si è presentato, per una visita domiciliare in collaborazione con operatori dei servizi sociali del Comune,nell’appartamento in Via Olmo Valle nel quale vive una donna donna seguita dai servizi sia per problematiche connesse allo stato di salute che a difficoltà economiche, all’interno ha trovato anche un tunisino clandestino che la donna ha dichiarato essere, da qualche tempo, il suo compagno.

Lo straniero L’uomo, B.R. classe 1984, senza documenti, «sin da subito – si legge in una nota cel Comune di Perugia – ha dato l’impressione di aver circuito la donna. Condotto in Questura per gli accertamenti identificativi del caso, è risultato avere precedenti per spaccio di sostanze stupefacenti e per inosservanza delle norme sugli stranieri».

Espulso Il tunisino è stato quindi espulso con decreto del Prefetto di Perugia che gli impedisce il rientro in Italia per un periodo di cinque anni dalla data di esecuzione dell’espulsione – fissata per martedì.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli