Perugia, lo controllano e aggredisce gli agenti

Calci, pugni e anche una testata ad un poliziotto: un tunisino è stato arrestato in via del Macello. Il ‘complice’ è riuscito a fuggire

Condividi questo articolo su

Giovedì pomeriggio stavano percorrendo via del Macello con fare sospetto e per questo la polizia ha deciso di controllarli. Ma quando i due hanno si sono accorti della pattuglia del reperto prevenzione crimine, hanno allungato il passo.

La testata Raggiunti e bloccati dagli agenti, i due stranieri si sono subito mostrati nervosi e insofferenti e la situazione è degenerata all’atto della perquisizione con calci, botte e perfino una testata sferrata ad uno degli agenti. E poi l’ennesimo tentativo di fuga verso il sottopassaggio della stazione Fontivegge.

Rincorsi dalla polizia, i due hanno proseguito in direzioni diverse. Uno è riuscito a scappare mentre l’altro, quello che aveva provato a dare una testata al poliziotto, è stato raggiunto e ammanettato. Si tratta di un 29enne originario della Tunisia, con precedenti per spaccio e reati contro il patrimonio.

L’arresto Nel suo borsello gli agenti hanno trovato 1,58 grammi di hashish. L’arresto è scattato per resistenza a pubblico ufficiale e il 29enne è stato raggiunto anche da una denuncia a piede libero per detenzione di droga ai fini di spaccio.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli