Perugia, ‘mamma coca’ arrestata a Corciano

È uscita di casa insieme al figlio di 4 anni: pensava di non essere fermata. Invece nello zainetto aveva oltre 200 mila euro di cocaina

Condividi questo articolo su

È uscita di casa con uno zainetto nella borsa e insieme al figlio di appena quattro anni. Una mamma premurosa e attenta, a prima vista. Solo che i carabinieri del Nucleo investigativo di Perugia la conoscevano bene e per questo l’hanno fermata e perquisita. Proprio nello zainetto i militari hanno trovato quasi 4 chilogrammi di cocaina suddivisi in tre panetti da 1 chilo e 100 grammi ciascuno e sette involucri per altri 500 grammi di ‘bianca’. La donna – 25enne di nazionalità albanese – è stata arrestata.

Incastrata Da tempo i militari perugini la tenevano d’occhio, insieme al compagno con cui vive in un appartamento a Corciano. Quando giovedì è stata fermata, la donna ha subito palesato evidenti segni di nervosismo. Non pensava, con quell’aria da mamma ‘perfetta’, di poter dare nell’occhio. E invece il suo ruolo, centrale nel contesto dell’attività di spaccio, è stato scoperto in pieno. In tasca aveva anche 3.400 euro in contanti, provento dell’attività. Soldi che le consentivano di non doversi cercare un lavoro, tanto quello dello spaccio era redditizio.

Arresti domiciliari Per la 25enne è scattato l’arresto in flagranza e il bimbo è stato affidato ai servizio sociali del Comune di Perugia. L’udienza di convalida di venerdì mattina è stata seguita dall’applicazione degli arresti domiciliari proprio in relazione alla necessità, rilevata dall’autorità giudiziaria, di accudire il figlio.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli