Mondezza ‘volante’, denunciata 30enne

Perugia: protagonista una giovane che, durante una lite al telefono con l’ex fidanzato, ha iniziato a lanciare spazzatura dalla finestra

Condividi questo articolo su

La chiamata che segnalava un soggetto intento a lanciare bottiglie di vetro dalla finestra di un palazzo del centro storico, a Perugia, è giunta al centralino del 113. Subito la Volante si è portata sul posto, individuando l’abitazione dei ‘lanci’: all’interno c’erano un ragazzo e una ragazza di 30 anni, entrambi italiani, che sul momento hanno negato qualsiasi coinvolgimento con l’accaduto.

Lanci pericolosi Poi, però, la verità è emersa: il giovane ha spiegato di aver trascorso tutto il pomeriggio a casa dell’amica e quest’ultima, ad un certo punto, era stata contattata al telefono dall’ex fidanzato. Apriti cielo. Ne era nata una lite ‘via etere’ con la giovane che, in un impeto d’ira, aveva scagliato una bottiglia dalla finestra. Poco dopo, sempre durante un’altra telefonata ‘bollente’, aveva preso un sacchetto della spazzatura che aveva in casa, facendogli fare la stessa fine.

Denunciata Dalle verifiche, la 30enne è risultata già nota alla polizia e, dopo l’identificazione, nei suoi confronti è scattata la denuncia a piede libero per getto pericoloso di cose.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli