Perugia, ora Milan: Bisoli cerca l’impresa

Venti i convocati del tecnico biancorosso per la sfida di coppa Italia. Oltre mille i tifosi del ‘Grifo’ sugli spalti

Condividi questo articolo su

Il Perugia è pronto alla grande sfida. Domenica mattina la formazione di Pierpaolo Bisoli si è trasferita a Milano, dove lunedì sera affronterà il Milan nel terzo turno della ‘Tim Cup’. E il ‘Grifo’ sarà accompagnato al ‘Meazza’ da un gran numero di tifosi al seguito: poco più di mille i biglietti venduti ai sostenitori biancorossi, per un match che mancava in gare ufficiali dal lontano 2004. La garà sarà trasmessa in diretta tv su Rai3 a partire dalle 21.00.

Pierpaolo Bisoli

Pierpaolo Bisoli

In venti a San Siro Il ‘Grifo’ ha svolto l’ultimo allenamento sabato pomeriggio al ‘Curi’ prima di partire per la Lombardia. I convocati di Bisoli sono venti: tra di loro figurano anche Lorenzo Del Prete e Massimo Volta, assenti nel vittorioso match d’esordio contro la Reggiana a causa di una squalifica. Fuori dai giochi Parigini per l’infortunio al piede destro patito nell’amichevole con il Bari.

L’undici anti Milan E Bisoli con ogni probabilità schierarà nella formazione di partenza i due rientranti: la difesa sarà completata Rossi sulla corsia sinistra e uno tra Comotto e Mancini al centro. Centrocampo muscolare con Rizzo e Salifu, quindi sugli esterni – i biancorossi dovrebbero schierarsi con un 4-4-2 – Spinazzola e Lanzafame: il favorito per supportare Ardemagni è Fabinho, in uno schieramento tattico modificabile a partita in corso in un 4-2-3-1 o 4-4-1-1. Panchina per Alhassan e Di Carmine.

Battaglia Nel pomeriggio di domenica ha parlato in conferenza stampa il tecnico rossonero, Siniša Mihajlović, che in merito ai biancorossi ha dichiarato che «spero che domani – riportano milannews.it e spaziomilan.it – dipenderà solo da noi, con tutto il rispetto per il Perugia, che ha anche un allenatore che a me piace molto; sarà una battaglia, ma se noi sappiamo come giochiamo, soltanto la vittoria ci potrà soddisfare. Farò giocare il miglior Milan possibile, non voglio snobbare l’avversario». Il serbo torna ad incrociare Bisoli a nove mesi dall’ultimo confronto, in Cesena-Sampdoria 1-1 della scorso campionato di serie A.

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli