Cade dal muraglione, 28enne trovata morta

Perugia, il corpo rinvenuto nella notte tra lunedì e martedì in viale Indipendenza: la ragazza era di origine ecuadoriana ma residente da anni in città. Si indaga per capire le cause: ipotesi suicidio o caduta accidentale

Condividi questo articolo su

Nuova tragedia nel centro di Perugia dopo quella che ha coinvolto il 24enne originario di Grosseto precipitato dal muraglione di viale Indipendenza.

Cadavere trovato alle 5 del mattino

Alle prime luci – alle 4 circa – dell’alba una 28enne di origine straniera – da anni residente in città – è stata trovata senza vita nella stessa area: a causare il decesso – dai primi accertamenti una caduta dal muraglione – molti metri di altezza – proprio come nel caso di una settimana fa. Sono intervenuti sul posto gli operatori sanitari del 118 e la polizia di Stato (Mobile, Volante e Scientifica). I primi accertamenti escluderebbero colluttazioni: restano in piedi quindi ipotesi incidente o gesto volontario. La borsa era appoggiata sul parapetto.

È la terza morte in centro in pochi giorni. Lo scorso sabato, in zona Pincetto, due turisti avevano invece scoperto il cadavere di una 48enne residente nell’area del lago Trasimeno.

 

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli