Perugia, rapinata pasticceria: uno sparo

Indagini a tappeto dopo il raid, lunedì pomeriggio, di un soggetto a volto coperto ad Olmo. La pistola era una scacciacani

Condividi questo articolo su

Un colpo di pistola in aria, prima di fuggire con un bottino da neanche 500 euro. È successo a Perugia, lunedì pomeriggio, in pieno giorno, in una delle strade più trafficate della frazione di Olmo.

Attimi di puro terrore per una donna che lavora in una panetteria-pasticceria della zona. Poco dopo le 14 è entrato nel negozio un uomo incappucciato che le ha puntato una pistola al volto: «Se non mi dai tutto l’incasso, ti sparo». Poi, una volta presi i soldi, le ha rubato anche il portafogli ed è fuggito. Prima di andarsene, però, il soggetto ha anche sparato un colpo in aria.

Il rapinatore ha agito mentre dalla panetteria stavano uscendo alcuni ragazzini che avevano appena finito la scuola. L’allarme è scattato subito dopo e sul posto si sono portati i carabinieri di Perugia con due pattuglie. A terra, il bossolo del colpo sparato in aria dal rapinatore, riconducibile ad una pistola scacciacani. Le indagini intanto proseguono e i militari ora dovranno dare un’identità al soggetto, compito non facile perché sembra che in quell’area non ci siano telecamere di sorveglianza.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli