Perugia, ricettazione e spaccio: due denunce

Due giovani tunisini sono stati controllati della polizia in zona Fontivegge: oltre alla droga gli agenti hanno trovato abiti rubati

Condividi questo articolo su

Sono accusati di spaccio di droga e ricettazione di merce rubata i due cittadini tunisini di 28 e 34 anni fermati dalla polizia di Stato nei pressi della stazione ferroviaria di Fontivegge, a Perugia.

Hashish Insospettiti dai movimenti dei due, intenti a parlottare sotto i portici, i poliziotti di pattuglia hanno effettuato un controllo che ha portato alla luce alcune dosi di hashish e circa 700 euro in contati. I due sono stati così denunciati per detenzione di droga ai fini di spaccio e condotti in questura per ulteriori accertamenti.

La sorpresa Durante la perquisizione personale è emerso anche altro: all’interno delle borse dei due c’erano numerosi abiti nuovi con ancora il cartellino del negozio. La verifica ha permesso di accertare che la merce – del valore di circa 200 euro – era stata rubata da un magazzino della zona. Da qui l’ulteriore denuncia per ricettazione. La refurtiva – che potrebbe essere stata rubata da altri ragazzi e utilizzata come pagamento delle dosi – è stata restituita al titolare del negozio.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli