Perugia, rompe 2 denti a chi gli chiede l’affitto

Lite fra due nigeriani che condividevano un appartamento a Collestrada. Ad avere la peggio è stato il ‘creditore’. Denunciato l’altro

Condividi questo articolo su

Dividevano un appartamento a Collestrada (Perugia) ma a pagare era solo uno. Che alla fine si è stufato e ha chiesto il ‘conto’ all’amico. Ne è nato un parapiglia in cui l’aggredito ha perso ben due denti in seguito al violento pugno ricevuto in pieno volto.

Botte da orbi Protagonisti dell’episodio sono due immigrati di nazionalità nigeriana: un 43enne, stanco di sobbarcarsi tutti i costi dell’appartamento, e un 35enne già segnato da numerosi precedenti per maltrattamenti in famiglia e immigrazione clandestina. Quando quest’ultimo si è visto chiedere indietro la metà delle spese sostenute dal coinquilino, ha reagito in malo modo, assestando un pugno in faccia al 43enne che, in seguito al colpo ricevuto, ha perso due denti.

Denunciato Con il volto sanguinante, l’uomo è sceso in strada e subito è arrivata la Volante. Il ferito è stato soccorso dagli operatori del 118 e trasportato in pronto soccorso dove i sanitari hanno stabilito in 20 giorni la prognosi. L’altro è stato denunciato a piede libero per lesioni aggravate.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli