Perugia, Santopadre conferma Bisoli

Conferenza fiume del presidente dopo la sconfitta di Cesena: «Abbiamo un punto in più dello scorso anno»

Condividi questo articolo su

di M.Lilla

Il presidente Santopadre prova a fermare le montagne russe su cui sta viaggiando il Perugia. E lo fa confermando Bisoli.

Zittire le voci «Sono venuto qui per fare chiarezza a quel vociferare che vorrebbe un cambio drastico – sottolinea Santopadre -, voglio confermare Bisoli, e faccio chiarezza solo perché certe voci con il tempo possono dare fastidio al lavoro della squadra». Con il presidente anche il direttore Goretti: Siamo qui in due perché i primi responsabili del destino del Perugia. E voglio spiegare a chi ci segue i miei ragionamenti sulle mie decisioni, abbiamo fatto un mercato per aiutare il mister, ora non mi sembra opportuno cambiare proprio ora. Bisoli è un ottimo allenatore e stimo il suo lavoro. Io voglio solo il bene del Perugia quando l’allenatore non lo farò prenderò altre decisioni».

PARLA SANTOPADRE – IL VIDEO

Mercato e infortuni Non si è parlato solo di conferme risultati altalenanti, nonostante il presidente abbia sottolineato come sia stata anche una questione di fortuna: «I tanti infortuni ci hanno condizionato, ci siamo ritrovati da un momento all’altro senza il piano principale, le nostre ali si sono infortunate tutte insieme e il mister ha cercato sempre di trovare la migliore soluzione. Se proprio dobbiamo essere precisi abbiamo sempre un punto in più dello scorso anno». Il presidente insieme con Goretti ha voluto anche evidenziare come sia necessario del tempo anche perché gli ultimi arrivati riescano ad integrarsi: «Lo scorso anno c’è voluto del tempo e il mercato è stato decisivo – ha detto Goretti – ora diamo tempo e siamo sicuri che questo gruppo potrà fare grandi cose. E se a giugno non avremo raggiunto gli obiettivi prefissati, ricominceremo a lavorare duro come sempre».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli