Perugia, Santopadre: «Non molliamo»

Il presidente del ‘Grifo’, dopo il pareggio beffa di Brescia, chiama i suoi alla reazione: «Carattere, forza e orgoglio, crediamoci»

Condividi questo articolo su

Un 2-2 che fa male, perché arrivato all’ultima – quarto minuto di recupero della ripresa – azione della partita. A Brescia, nel posticipo della 35° giornata, il Perugia ha perso due punti nei secondi conclusivi del match e Massimiliano Santopadre interviene per spingere la causa biancorossa a non mollare.

Vista ai playoff Il presidente del ‘Grifo’ crede ancora nei playoff ed esorta la squadra a reagire: «Nella vita come nel calcio – si legge nel comunicato sulla società biancorossa – quando tutto sembra perduto e gli obiettivi molto lontani soltanto il carattere, la forza, l’orgoglio, l’onore ma soprattutto l’amore verso qualcosa che veramente si vuole raggiungere fa ottenere delle grandi reazioni e il raggiungimento di risultati impensabili».

Amore e fiducia Santopadre chiama la squadra a rispondere subito sul campo al pareggio beffa di Brescia: «Io amo questi colori e con tutta la voglia e la convinzione lotteremo fino all’ultimo per cercare di ottenere quello per cui si combatte. Io ci credo. Forza e onore perugini e tifosi del Perugia che ne abbiamo e ne avete molto più di me. Sempre con il Perugia. Non molliamo niente». Sabato al ‘Curi’ c’è l’Avellino: non si può più sbagliare.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli