Perugia, spacciatore palestinese arrestato

Gli agenti della polizia di Stato lo hanno rintracciato nei pressi della stazione ferroviaria e portato nel carcere di Capanne

Condividi questo articolo su

Il giovane, un cittadino palestinese di 27 anni, non doveva essere lì, sabato pomeriggio. Per la verità non doveva proprio essere a Perugia o in Umbria, visto che su di lui gravava un provvedimento di divieto di dimora nella regione emesso il 19 luglio scorso.

L’arresto Quando gli agenti di polizia lo hanno incrociato –  in piazza Vittorio Veneto, nei pressi della stazione ferroviaria – e riconosciuto, lo hanno fermato e portato il Questura: il ragazzo, infatti, è noto per precedenti relativi allo spaccio di sostanze stupefacenti e reati contro il patrimonio, tanto che il mese scorso era stato condannato a due anni e due mesi di carcere proprio per quei reati.

In carcere Il provvedimento era poi stato sostituito dal divieto di dimora in Umbria, ma recentemente quest’ultimo era stato annullato e nei confronti del palestinese era stato emesso un nuovo ordine di carcerazione. Che è stato subito eseguito e adesso il 27enne è nel carcere di Capanne.

 

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli