Perugia, spacciatore peruviano nei guai

Il giovane è stato fermato domenica mattina in via Cortonese. Aveva con sé hashish e cocaina

Condividi questo articolo su

Seduto su un motorino in via Cortonese, si guardava attorno con aria circospetta, come se stesse aspettando qualcuno. Invece dei clienti, però, sono spuntati gli agenti della polizia di Stato che lo hanno controllato. Addosso aveva hashish e cocaina.

Droga Per questo motivo un 21enne di nazionalità peruviana è stato denunciato a piede libero. Il fatto è accaduto domenica mattina. Il suo atteggiamento, insieme al fatto che si trovasse in una zona abitualmente frequentata da spacciatori, ha spinto gli agenti ad un controllo più approfondito. Il sudamericano è stato trovato in possesso di due involucri in cellophane con all’interno mezzo grammo di hashish e circa un grammo di cocaina.

Perquisizione appartamento Nonostante le giustificazioni del giovane – «la droga è per me, non devo venderla», ha spiegato – la polizia ha fatto scattare anche la perquisizione domiciliare durante la quale sono stati trovati, nascosti in uno zaino, cinque ovuli di hashish per un peso complessivo di circa 54 grammi. Inoltre i poliziotti hanno rinvenuto tre pezzi di sostanza stupefacente ancora compatta, per altri 4 grammi.

La denuncia All’esito di ulteriori accertamenti il 21enne è risultato anche sprovvisto di patente di guida. Così la Volante lo ha denunciato, oltre che per spaccio di droga, anche per il reato di guida senza patente, sottoponendo il motociclo a sequestro amministrativo.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli