«Biglietti troppo cari» E il Perugia li cambia

La protesta dei gruppi ultras contro il Novara potrebbe riproporsi contro la Spal (prezzi pressoché invariati). Mercato: a caccia di un difensore

Condividi questo articolo su

In tanti avranno sentito – durante Perugia-Novara di Coppa Italia – i cori della Curva Nord contro i biglietti: «Quanto ca**o costa il biglietto». Dopo la gara è emerso che, proprio per questo motivo, alcuni gruppi non sono entrati allo stadio proprio per protesta contro i prezzi alti dei tagliandi (14 euro una curva).

PERUGIA-NOVARA 1-3: LA FOTOGALLERY DI ROBERTO SETTONCE

Contro la Spal si risparmia I prezzi erano più o meno gli stessi anche per la gara contro la Spal (partita amichevole per la cui organizzazione è coinvolta la società Media Sport Event) e c’era sentore di una nuova contestazione. Per questo motivo, la società ha comunicato una variazione: 8 euro (e non più 10) per entrare in Curva Nord, con ridotti a 6 euro. Invariati gli altri settori: dai 14 euro Curva Sud ai 50 della Tribuna Vip, passando per i 20 della tribuna laterale e i 25 delle poltroncine. Anche negli altri settori previsti ridotti per donne, over 65 e under 14.

OGGI LA PRESENTAZIONE DI VIDO E FELICIOLI – VIDEO

Stadio e tv: aumentano i costi Non è la prima volta che ci sono queste proteste. A Sarnano, gli ultras avevano protestato per il prezzo dei biglietti delle amichevoli. E sui social in molti si lamentano per la confusione sui diritti televisivi di serie A e serie B. Quest’anno toccherà scegliere: o si vede la serie B (su Dazn che ha la serie cadetta e tre partite di A ogni settimana) oppure la serie A (su Sky, che ha 7 partite su 10). A meno di non voler fare due abbonamenti. Ciò senza considerare i problemi tecnici di dover seguire una partita in streaming. Ecco perché c’è chi pensa ci possa essere un aumento di presenza negli stadi di B. Ma, certo, se i biglietti restano alti…

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli