Tir contro il camper, operata 15enne ferita

L’incidente venerdì lungo la Perugia-Bettole all’altezza di Corciano: la ragazza viaggiava con i genitori in direzione nord. Asportata la milza, resta in prognosi riservata

Condividi questo articolo su

È stata sottoposta ad un intervento di asportazione della milza, a causa del grave trauma subito, la ragazza di 15 anni originaria della provincia di Macerata, rimasta coinvolta venerdì pomeriggio in un incidente stradale avvenuto lungo il raccordo Perugia-Bettolle, in un tratto di strada nel comune di Corciano, mentre di trovava su un camper trainato da un’auto della polizia Stradale. La giovane è stata trasferita nel reparto di rianimazione dell’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia e la prognosi rimane riservata. Le sue condizioni – riferisce il nosocomio – sono comunque stabili.

Dimessi gli agenti della Polstrada

Ad eseguire l’intervento chirurgico l’equipe del professor Annibale Donini, in collaborazione con gli anestesisti coordinati dal dottor Fabio Gori, alcune ore dopo il trasporto della ragazzina all’ospedale, dove i medici del pronto soccorso Paolo Groff e Massimo Siciliani avevano proceduto alle operazioni di stabilizzazione. Sono stati invece dimessi i due agenti della Polstrada di Perugia coinvolti nell’incidente, uno dei quali aveva riportato una frattura vertebrale. Il camper – dove viaggiava la ragazzina con i genitori (subito dimessi) – e la pattuglia erano stati urtati violentemente da un tir.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli