Perugia, tornata a casa la famiglia Romizi

Angela e Matilde, dopo il parto, sono state dimesse. Il sindaco di Perugia: «Grazie agli operatori per professionalità e umanizzazione»

Condividi questo articolo su

Quarantotto ore dopo il parto, Matilde e Angela Romizi sono state dimesse nella mattinata di domenica dal Santa Maria della Misericordia di Perugia.

Il sindaco neo papà Agli accertamenti clinici prima delle dimissioni ha presenziato anche Andrea Romizi, libero da impegni istituzionali e già entrato nella parte di neo papà. Tanti i messaggi e le visite in ospedale di parenti e amici. Angela e Andrea Romizi al momento del loro rientro a casa hanno voluto esprimere, attraverso l’ufficio stampa dell’Azienda Ospedaliera il loro ringraziamento al personale sanitario: «Grazie a tutti gli operatori per la loro professionalità e umanizzazione, un grazie al dottor Giuseppe Luzi, che ha seguito la gravidanza fin dall’inizio, e ai responsabili delle strutture di Ostetricia e Neonatologia dottor Giorgio Epicoco e dottoressa Stefania Troiani e alla dottoressa Gabriela Stangoni per i tanti utili consigli per la crescita della nostra Matilde».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli