Perugia, uomo muore travolto dal tagliaerba

Probabilmente un tragico incidente sul lavoro la causa della tragedia nella quale venerdì ha perso la vita un 73enne a San Girolamo di Ponte San Giovanni

Condividi questo articolo su

Un tragico incidente sul lavoro potrebbe essere la causa della morte, avvenuta nel pomeriggio di venerdì, di un uomo di 73 anni. La tragedia si è verificata nella zona di San Girolamo, a Ponte San Giovanni di Perugia.

Terribile scoperta A trovare il corpo senza vita dell’anziano sono stati i parenti, usciti a cercarlo – intorno alle 20,30 – dal momento che non era rientrato a casa per cena, essendo uscito nel pomeriggio per lavorare su un terreno di sua proprietà con una macchina per tagliare l’erba.

L’incidente E sarebbe stata proprio quella macchina, ad ucciderlo. Probabilmente ribaltandosi sul terreno – che, nel punto in cui l’incidente si è verificato, è piuttosto impervio e scosceso – e travolgendo l’uomo.

Soccorsi inutili I sanitari del 118, intervenuti sul posto insieme ai vigili del fuoco di Perugia, hanno solo potuto constatarne il decesso. Sul luogo della tragedia anche gli agenti di polizia della questura di Perugia. 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli