Picchiato in casa con una spranga di ferro: prognosi di 50 giorni. Arrestato l’aggressore

Foligno – In manette un 50enne protagonista, circa 15 giorni fa, del grave fatto di sangue. Indagini della polizia

Condividi questo articolo su

Un 50enne è stato arrestato dalla polizia di Foligno per lesioni personali gravi e aggravate ai danni di un altro uomo. La misura applicata dal gip di Spoleto è quella degli arresti domiciliari.

La ricostruzione

Circa 15 giorni fa il 50enne aveva raggiunto l’abitazione del ‘rivale’ e, per motivi del tutto futili, lo aveva minacciato di morte e poi colpito più volte con una spranga di ferro, tanto da causargli la frattura di quattro costole e altre lesioni, per una prognosi complessiva di 50 giorni. Ad aiutare l’aggredito era stato il fratello, il cui intervento aveva scongiurato conseguenze ancora più gravi e indotto il 50enne ad allontanarsi.

Le indagini

Il ferito era stato poi soccorso dal 118 e trasportato all’ospedale di Foligno, mentre la polizia di Stato aveva avviato subito le indagini sull’accaduto, insieme alla procura di Spoleto. Con il passare dei giorni, il quadro è apparso via via più chiaro e al 50enne sono stati contestati, oltre alle lesioni, anche i reati di minacce gravi, danneggiamento e porto abusivo di oggetti atti ad offendere.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli