Pugni e insulti per un richiamo: 2 denunce

Perugia, uno studente spagnolo e una sua amica italiana reagiscono male: il ragazzo stava urinando sul muro di una chiesa

Condividi questo articolo su

Ha visto uno studente urinare sul muro della chiesa di Sant’Ercolano e lo ha redarguito. In risposta, un uomo italiano di 45 anni, si è visto arrivare un pugno al volto, oltre a prendersi vari insulti in spagnolo: ad aiutarlo poi è giunta anche un’amica del giovane iberico, una studentessa italiana, e a quel punto è intervenuta la polizia. Scattata la denuncia per entrambi.

Alle una della notte tra venerdì e sabato un gruppo di ragazzi si trovata lungo le scalette di Sant’Ercolano e, il giovane studente spagnolo, ha iniziato ad urinare contro il muro della chiesa. Un 45enne perugino, notandolo, si è avvicinato dicendogli di comportarsi bene, con educazione.

Le botte Lo spagnolo ha reagito male, dando un pugno al volto all’uomo. Ad avventarsi contro il 45enne poi è arrivata anche un’amica perugina dello studente: insulti e colpi anche da parte sua.

Le denunce A questo punto sono intervenuti i poliziotti: i due sono stati accompagnati in questura poco dopo l’aggressione e denunciati per lesioni e minacce. Quattro giorni – portato al pronto soccorso – di prognosi per il malcapitato.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli