Pugno a un vigile: denuncia per violenza

Un 45enne rumeno che non voleva pagare una multa è stato denunciato dalla polizia per violenza e minacce ad incaricato di pubblico servizio e lesioni aggravate

Condividi questo articolo su

Il vigile, che stava svolgendo il suo lavoro in via del Macello a Perugia, gli ha appena fatto la multa, ma lui, il proprietario di una Ford focus parcheggiata priva dello scontrino di pagamento, non ci sta e lo insegue urlando al vigile di togliergli la multa.

La violenza Il vigile non ha neanche il tempo di rispondere che gli arriva dritto un pugno in viso – all’arrivo dei poliziotti avrà il labbro tumefatto con perdita di sangue -, chiede aiuto al collega che interviene immediatamente sul posto, ma l’aggressore minaccia anche lui.

La denuncia Grazie alle testimonianze dei vigili e alle indicazioni sull’automobile la polizia raggiunge l’abitazione dell’uomo. L’aggressore ammette di non voler pagare la multa e di aver colpito al volto il controllore, quindi viene condotto in questura. Viene identificato: è un 45enne rumeno, da anni a Perugia e senza precedenti di polizia. Viene denunciato per violenza e minacce ad incaricato di pubblico servizio e lesioni aggravate. L’ausiliario del traffico se la cava con sei giorni di prognosi.

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli