Rapina a Perugia: 14enne in ospedale

Il ragazzo è entrato in casa e si è trovato davanti tre ladri a volto coperto che lo hanno spintonato. Indaga la polizia

Condividi questo articolo su

Un furto trasformatosi in rapina con l’aggressione ai danni di un ragazzo di appena 14 anni: il fatto è accaduto sabato pomeriggio a Ponte Felcino e ora la polizia di Perugia indaga per risalire all’identità dei responsabili.

Dinamica Il ragazzo è entrato nell’appartamento dove vive con i genitori e si è trovato davanti tre uomini a volto coperto che lo hanno spintonato fino a farlo cadere. Nel frattempo i rapinatori hanno continuato ad arraffare ciò che hanno trovato – alcuni oggetti preziosi – e poi sono fuggiti.

Indagini Soccorso dagli operatori del 118, il 14enne è stato trasportato in ospedale dove ha trascorso la notte in osservazione, a seguito del trauma cranico riportato nella caduta. Domenica mattina è stato dimesso. Da quanto appreso, i tre si sarebbero introdotti nell’appartamento approfittando dell’assenza momentanea della famiglia, ospite di alcuni vicini.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli