Rapina con coltello all’agenzia viaggi

Terni, il ‘colpo’ messo a segno nel tardo pomeriggio di giovedì da tre malviventi che avrebbero portato via quasi 25 mila euro

Condividi questo articolo su

I tre sono entrati in azione intorno alle venti di giovedì. Sono entrati nell’agenzia viaggi ‘Il viaggiotto’ – all’angolo tra via Cesare Battisti e via Damiano Chiesa, a Terni – e brandendo un coltello hanno intimato al personale, impegnato nelle operazioni di chiusura, di consegnare tutti i contanti che avevano in cassa.

Il bottino Arraffati i soldi – la somma sarebbe vicina ai 25 mila euro – i tre, che sarebbero italiani e che dalle prime testimonianze pare parlassero con una cadenza che fa pensare ad origini meridionali, sono fuggiti a bordo di una vettura grigia, forse una Bmw. Facendo perdere le proprie tracce.

Le indagini Sul ‘colpo’ indagano gli agenti della squadra Mobile e della squadra Volante della Questura di Terni, che si stanno concentrando sulla possibilità che i malviventi abbiano potuto contare su informazioni privilegiate, vista l’anomalia della rapina portata a termine: è raro che ad essere oggetto delle attenzioni dei ladri siano le agenzie di viaggio ed ancor più raro che al loro interno vengano conservate simili somme di denaro contante.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli