Regionali: «Tesei? Ne discuteremo»

Matteo Salvini a Spoleto per il concerto di chiusura del Festival dei Due Mondi: prudente sull’eventuale candidatura, già lanciata ad aprile. Non sono mancati i fischi per lui

Condividi questo articolo su

La sua presenza in occasione del concerto di chiusura del Festival dei Due Mondi era attesa. Cosi è stato: Matteo Salvini domenica sera è stato a Spoleto e non sono mancate dichiarazioni su Donatella Tesei, già lanciata di recente dal leader della Lega in ottica delle elezioni regionali umbre di fine anno. Questa volta il commento è più cauto, magari anche considerando le sortite di Antonio Tajani (Forza Italia) e Giorgia Meloni (Fratelli d’Italia), con quest’ultima che punta decisa su Marco Squarta.

17 APRILE, MATTEO SALVINI LANCIA DONATELLA TESEI PER LE REGIONALI

Fischi ed elezioni

L’accoglienza per il ministro dell’Interno non è andata – non sono mancati dei fischi in apertura di concerto, protagonista l’orchestra del teatro dell’Opera di Roma – liscia. Oltre alle problematiche legate ai rapporti del suo partito con la Russia, il vicepremier ha parlato anche delle elezioni in arrivo a novembre: «Donatella Tesei? Molto brava. Candidatura? Ne – riporta l’Ansa – discuteremo con gli amici e con gli umbri», ha sottolineato. Riferendosi nel primo caso – con ogni probabilità – alla coalizione di centrodestra. D’altronde non è l’unico ad esporsi sulla questione.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli