Rete idrica Terni, Sii in azione a borgo Rivo

Sospensione dell’erogazione nella notte tra venerdì e sabato: tutte le vie coinvolte

Condividi questo articolo su

Abbassamenti di pressione o, nel peggiore dei casi, stop temporaneo all’erogazione dell’acqua. Si verificherà nella notte tra venerdì e sabato in diverse vie di Terni nel quartiere di borgo Rivo: previsto un intervento di manutenzione straordinaria – ottimizzazione della rete con riparazione di una perdita e successiva sostituzione del tratto – del Sii.

Dove La fascia interessata va dalle 22 di venerdì sera alle 4 di sabato, per un totale di sei ore. Le vie coinvolte sono via del Capriolo, via del Daino, via del Camoscio, via del Brecciaiolo, via dell’Aquila, via della Lepre, via del Cinghiale, via della Pernice, via dei Gonzaga, strada di Colleluna, via Jalenti, strada di Collerolletta, via del Rivo (dall’incrocio con via del Germano fino a via del Capriolo) e zone limitrofe.

Il Sii «In considerazione – specifica il direttore generale Paolo Rueca – del tipo di intervento da effettuare si potranno verificare intorbidimenti dell’acqua, accompagnati da fenomeni di temporanea mancanza e/o carenza idrica localizzata e pertanto verranno potenziati i servizi di assistenza telefonica ed operativa da parte del personale di Asm Terni S.p.A.».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli