Rubò a Gualdo Tadino: arrestato marocchino

Un 28enne in manette dopo mesi di ricerca dei carabinieri del comune perugino: era entrato in azione nello scorso inverno

Condividi questo articolo su

La ricerca, partita dopo un furto – in concorso con un connazionale – avvenuto lo scorso inverno in un’attività commerciale di Gualdo Tadino, era partita da mesi. Ora per K.Z., 28enne marocchino residente ad Imola, la corsa è finita: è stato catturato dai carabinieri del comune perugino.

La caccia Il giovane era stato subito identificato in seguito al colpo – giubbotto e telefono cellulare rubati – andato a segno mesi fa. I militari da quel momento non hanno mai smesso di ricercarlo e, grazie alla segnalazione della sua presenza in città da parte dei cittadini gualdesi, è stato rintracciato in un’abitazione della periferia.

L’arresto I carabinieri hanno quindi proceduto con l’arresto per via di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Bologna: è stato condotto al carcere di Capanne e sarà sottoposto al foglio di via obbligatorio dal comune di Gualdo Tadino.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli