Sacco sospetto fatto brillare a Perugia

Il ritrovamento mercoledì mattina davanti la sede della prefettura, in corso Cavour. Poi la scoperta: si trattava di immondizia abbandonata

Condividi questo articolo su

Hanno trovato un sacco sospetto davanti alla sede della prefettura, mercoledì mattina a Perugia in corso Cavour. E gli artificieri dei carabinieri lo hanno fatto brillare intorno alle 8.30: brusco risveglio per alcuni abitanti del quartiere, svegliati dall’esplosione. Un falso allarme che ha creato un po’ di scompiglio.

L’operazione Una volta chiusa la strada al traffico per precauzione, gli artificieri hanno fatto esplodere il pacco. Sono in corso le indagini per capire la natura e il contenuto – forse più di uno – del sacco, lasciato a terra nelle vicinanze nelle vicinanze della caserma dei carabinieri e di quella dei vigili del fuoco di corso Cavour.

Rifiuti Il personale specializzato è intervenuto dopo che un passante aveva sentito un rumore metallico provenire dalle buste. Gli artificieri hanno quindi applicato le procedure previste in queste situazioni. Facendo brillare i sacchetti con delle piccole cariche di esplosivo. È stato quindi accertato che contenevano spazzatura, abbandonata lungo il muro della caserma.

 

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli