San Gemini, c’è la squadra di Clementella

Medei vice ‘esterno’. Poi Battistini, Soli e Montagnoli. Incarichi anche a cinque consiglieri. Giacomelli presidente del consiglio

Condividi questo articolo su

Il sindaco di San Gemini, Luciano Clementella, ha ufficialmente varato la nuova giunta comunale, conferendo deleghe a quattro assessori – fra cui il vicesindaco – ed assegnando incarichi specifici a cinque consiglieri comunali di maggioranza. Eletta presidente del consiglio comunale Ambra Giacomelli.

Medei vice sindaco

Il vice sindaco di San Gemini – che non era candidato in alcuna lista e quindi ‘esterno’ – è Marco Medei, imprenditore, a cui Clementella ha conferito anche le deleghe a commercio, artigianato, industria, sanità, personale, politiche sociali, polizia municipale e sicurezza.

Gli assessori

La giunta è poi composta da Simone Battistini (lavori pubblici, urbanistica, edilizia pubblica e privata, protezione civile), Graziano Soli (politiche giovanili, sport, Giostra dell’Arme, gestione dell’autoparco, decoro urbano) e Federica Montagnoli (pubblica istruzione, cultura, manifestazioni, turismo, comunicazione, associazioni di volontariato). Il primo cittadino ha tenuto per sé le deleghe a bilancio e patrimonio, innovazione e servizi informatici, ambiente ed ecologia, sviluppo economico.

I consiglieri ‘delegati’

Questi i consiglieri comunali di San Gemini che offriranno un supporto su alcune specifiche tematiche di interesse pubblico: Michele Blasi (associazioni sportive, eventi e manifestazioni sportive), Alexander Borrelli (bilancio ed efficienza amministrativa), Giuseppe Crea (associazionismo, comunicazione e marketing territoriale), la stessa presidente Ambra Giacomelli (politiche sociali e protezione civile), Vanio Ortenzi (sviluppo economico, internazionalizzazione, bandi, programmi e fondi europei).

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli