San Gemini inaugura la scuola dell’infanzia ‘Gianni Rodari’

L’edificio è stato completamente ristrutturato negli ambienti interni con un particolare riguardo all’efficientamento energetico ed alla sostenibilità ambientale

Condividi questo articolo su

A San Gemini lunedì mattina è stata inaugurata la scuola dell’infanzia ‘Gianni Rodari’, appartenente all’Istituto comprensivo di Acquasparta. L’edificio è stato completamente ristrutturato negli ambienti interni con il rifacimento degli impianti, dei pavimenti, degli infissi e con un particolare riguardo all’efficientamento energetico ed alla sostenibilità ambientale.

Apprezzamento del sindaco e del dirigente scolastico

La piccola cerimonia si è svolta all’aperto nel piazzale antistante il plesso alla presenza del sindaco Luciano Clementella, del dirigente scolastica, della giunta comunale e di alcuni consiglieri di maggioranza e di minoranza. Il sindaco e il dirigente hanno espresso «forte apprezzamento per il grande lavoro di squadra che ha contraddistinto la realizzazione di tale opera, che ha visto lavorare in sinergia tutti gli assessori con l’ufficio tecnico guidato dall’architetto Massarelli. I nostri bambini possono ora frequentare una scuola più bella, sostenibile e sicura».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli