San Gemini, ruba auto a Narni Scalo: 28enne in manette

Operazione-lampo dei carabinieri sangeminesi che hanno ‘incastrato’ il giovane. In tasca anche le chiavi di un secondo mezzo rubato a Magliano Sabina

Condividi questo articolo su

Martedì mattina ha rubato una Fiat 500L di colore bianco a Narni Scalo (Terni). La proprietaria ne ha denunciato subito il furto ed i carabinieri del comando stazione di San Gemini, coordinati dal comandante Fabio Iucci, sono riusciti ad arrestarlo, non senza fatica. Si tratta di un 28enne – D.R.B. le sue iniziali – nato e residente in Germania, già noto alle forze dell’ordine.

I fatti

I militari sangeminesi lo hanno intercettato lungo la ‘Tiberina’ e gli hanno intimato l’alt. Il giovane, invece di fermarsi, tentava la fuga in direzione Acquasparta, fermata dagli stessi carabinieri dopo un breve inseguimento. Perquisito, il 28enne è stato trovato in possesso anche di una chiave di un secondo mezzo, un autocarro Ford. Gli accertamenti hanno consentito di accertare che anche quest’ultimo veicolo era stato rubato martedì, con denuncia sporta presso il comando stazione dei carabinieri di Magliano Sabina (Rieti). Così l’Arma ha recuperato la Fiat 500L e pure l’autocarro, trovato parcheggiato a Narni Scalo: entrambi sono stati restituiti ai legittimi proprietari e il giovane arrestato per i reati  di ‘furto aggravato’, ‘ricettazione’ e ‘resistenza a pubblico ufficiale’. Dopo le formalità di rito è stato tradotto nel carcere di Terni in attesa della direttissima prevista per mercoledì.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli