San Giustino, arrestato palpeggiatore seriale

Città di Castello, è un italiano di 22 anni che ha aggredito almeno quattro donne. I carabinieri lo hanno identificato e bloccato

Condividi questo articolo su

Le indagini avevano preso le mosse dal racconto di due vittime che erano state aggredite nel parcheggio di un centro commerciale di San Giustino: erano state sorprese alle spalle improvvisamente da uno sconosciuto, quindi bloccate e costrette a subire palpeggiamenti nelle parti intime.

Le indagini Gli agenti del commissariato di Città di Castello, diretto dal vice questore aggiunto Lucia Ziliotto, si erano messi sulle tracce del responsabile, organizzando complesse attività di osservazione anche con specifici servizi di appostamento nell’area antistante il centro commerciale. 

Altri casi Nel corso delle indagini, era emerso che l’autore aveva colpito in almeno altri due episodi, realizzati con il medesimo modus operandi: l’uomo, infatti, sorprendeva le vittime e le aggrediva alle spalle e, dopo averle immobilizzate, ne abusava con palpeggiamenti. La tecnica era la medesima: approfittando del calare del buio, aveva scelto ogni volta le proprie vittime tra le donne che transitavano, parcheggiavano o tornavano a prendere l’auto nel parcheggio del centro commerciale.

Preso Alla fine i poliziotti hanno identificato il palleggiatore seriale: un italiano di 22 anni per il quale, oltre alla denuncia, era scattata la richiesta di applicazione della misura cautelare della custodia in carcere, che il giudice per le indagini preliminari di Perugia ha accettato e il ragazzo è stato arrestato.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli