Scappa dall’ospedale con l’ago della flebo nel braccio: denunciato

Perugia – L’uomo è un 35enne del Marocco gravato da un provvedimento di espulsione dall’Italia

Condividi questo articolo su

La richiesta di intervento è arrivata alla polizia dall’ospedale ‘Santa Maria della Misericordia’ di Perugia, per un uomo in forte stato di agitazione. Giunti sul posto gli agenti hanno trovato un cittadino straniero che correva nell’area esterna del pronto soccorso con l’ago della flebo infilato nel braccio.

Gli accertamenti

Dopo averlo fermato ed essere riusciti a riportarlo alla calma, lo hanno accompagnato all’interno della struttura ospedaliera. Identificato, è risultato essere un 35enne di origini marocchine. Gli accertamenti condotti dagli operatori della squadra Volante hanno evidenziato a suo carico, oltre a numerosi alias, pregiudizi per false attestazioni sulla propria identità e per reati in materia di immigrazione.

La denuncia e l’espulsione

Già destinatario di un provvedimento di espulsione e dell’ordine del questore a lasciare il territorio nazionale, il 35enne è risultato inammissibile in area Schengen su segnalazione della Francia. Al termine degli accertamenti di rito, l’uomo è stato denunciato perché inottemperante all’ordine del questore. È inoltre a disposizione dell’ufficio immigrazione della questura di Perugia per rendere operativa la sua espulsione dall’Italia.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli