Schianto a Magione, gravissima una 38enne di Orvieto

Incidente autonomo martedì mattina all’altezza di Magione. Ferito il giovane che era con lei. Sul posto 118, vigili del fuoco e Arma

Condividi questo articolo su

Incidente stradale nella mattinata di martedì lungo il raccordo Perugia-Bettolle, non distante dallo svincolo per Magione in direzione Firenze. Un’auto si è ribaltata, per cause in fase di accertamento, e nell’impatto una donna – di 38 anni – è stata sbalzata fuori dal veicolo. Soccorsa dal 118 è stata trasportata in ‘codice rosso’ all’ospedale di Perugia. Ferito anche un ragazzo che era rimasto incastratato all’interno del veicolo. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco del comando provinciale di Perugia ed i carabinieri per i rilievi.

Aggiornamento

Da quanto si apprende, la 38enne – italiana – è in condizioni molto gravi. I medici del pronto soccorso – con il dottor Gianfranco Ranciati – hanno effettuato accertamenti strumentali che hanno confermato la gravità della situazione: le lesioni sono gravissime ed è stata sottoposta ad un intervento chirurgico per traumi interni, quindi il trasferimento in rianimazione. Il ragazzo, anche lui in codice rosso, non sarebbe in pericolo di vita.

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli