Schianto bus-furgone: un morto a Cascia

L’incidente è accaduto nel primo pomeriggio di sabato. Inutili i soccorsi del 118. Due passeggeri del pullman feriti in maniera lieve

Condividi questo articolo su

Schianto fatale a Cascia, nel primo pomeriggio di sabato, dove un pullman di linea si è scontrato con un furgone. Il conducente di quest’ultimo mezzo – un 41enne residente in provincia di Roma – è deceduto.

Soccorsi inutili I sanitari del 118 – riferisce una nota dell’ufficio stampa dell’azienda ospedaliera di Perugia – hanno tentato sul posto le manovre di rianimazione dell’uomo, purtroppo senza esito. La centrale operativa regionale del 118 aveva anche attivato l’intervento dell’elisoccorso ma il pilota è rientrato alla base di Fabriano dopo essere stato informato del decesso dell’uomo.

In ospedale Sul pullman viaggiavano pochi passeggeri e fortunatamente solo due di loro sono rimasti contusi. Si tratta di un uomo e una donna, di 44 e 41 anni – entrambi residenti in Valnerina – trasportati in codice verde all’ospedale di Norcia per le medicazioni del caso.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli