Schianto Marattana, grave 39enne ternano

Incidente stradale fra Terni e Narni alle prime ore di domenica nei pressi del Chico Mendes. Violento impatto moto-auto. L’uomo in prognosi riservata

Condividi questo articolo su

Grave incidente stradale nella notte fra sabato e domenica, intorno alle 1.30, lungo la strada Marattana, fra Terni e Narni, nei pressi del parco Chico Mendes. Il ferito è un 39enne ternano, F.L: c’è la riserva di prognosi.

Grave il motociclista

L’impatto, particolarmente violento, è stato fra una motocicletta Triumph con in sella un giovane ed una Fiat Panda con a bordo due ragazze. Secondo una prima ricostruzione l’auto, proveniente da Terni e condotta da una 20enne narnese, stava svoltando verso l’area del Chico quando è stata colpita dalla moto che procedeva in direzione opposta. Il centauro è stato immediatamente soccorso e condotto dagli operatori del 118 all’ospedale di Terni in ‘codice rosso’, per le gravi lesioni riportate nel sinistro. Sostanzialmente illese, spavento a parte, le due ragazzi. Sul posto, per gestire la viabilità e ricostruire la dinamica dell’incidente, sono intervenuti gli agenti della polizia Locale di Terni (nucleo radiomobile, ufficio incidenti, I sezione territoriale borgo Rivo).

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli