Scooter contro auto, ferita una ragazza

Terni, l’incidente si è verificato intorno alle 15,30 a Ponte le Cave: tre i mezzi coinvolti e la giovane adesso è in ospedale

Condividi questo articolo su

Il traffico, a Ponte le Cave di Terni, continua a rivelarsi pericolosissimo. Intorno alle 15,30 di mercoledì’, infatti, una ragazza in sella ad uno scooter è rimasta ferita in seguito ad un incidente nel quale è rimasta coinvolta.

Lo schianto L’incidente ha visto protagoniste anche due auto – una Ford Fiesta condotta da un uomo e che, come lo scooter, proveniva da Borgo Rivo e viaggiava in direzione del centro e una Toyota Rav 4 condotta da una donna che, stando alle prime indicazioni, si sarebbe immessa nella strada provenendo dallo svincolo del raccordo Terni-Spoleto e che scende dalla corsia sud.

Ferita La dinamica dell’incidente è al vaglio degli agenti della polizia municipale, mentre la giovane è stata medicata sul posto dai sanitari del 118 che, poi, l’hanno trasferita al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria. La ferita era cosciente e lamentava forti dolori ad un fianco; danni consistenti alla fiancata destra – vetro in frantumi – della Fiesta e alla sinistra della Toyota. Forte rallentamento al traffico per circa un’ora.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli