«Scooter rubato». Se lo era dimenticato

Terni, aveva denunciato il furto del proprio motociclo a Sant’Agnese. Poi lo ha ritrovato: non ricordava di averlo parcheggiato lì

Condividi questo articolo su

Se non è stato lui, allora c’è un altro ‘mago’ in giro. Uno scooter 125 è stato rubato a Terni, in via Andrea Costa – zona Sant’Agnese – presumibilmente nella notte fra mercoledì e giovedì. Il proprietario ha sporto denuncia in questura ed ora le forze dell’ordine sono al lavoro per ritrovare la ‘refurtiva’ e risalire al responsabile del reato. Proprio di recente in piazza della Pace i carabinieri del comando stazione di Terni hanno fermato un 20enne in sella ad un ciclomotore risultato rubato. Con sé il ragazzo, denunciato per ricettazione, aveva una sorta di ‘marchingegno’ per avviare i motori delle moto anche in assenza della chiave.

Aggiornamento

Il giorno dopo, venerdì pomeriggio, l’uomo derubato si è recato in questura per ritirare la denuncia di furto: lo scooter lo ha ritrovato a poca distanza dalla propria abitazione, sempre in zona Sant’Agnese e, forse preso da altri pensieri, semplicemente non si ricordava di averlo parcheggiato proprio lì dove lo ha poi trovato. Alla fine nessun furto, quindi, e un sospiro di sollievo per averla ‘scampata’.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli