Terni, ‘mago’ nel far sparire moto: denuncia

L’Arma scopre un 20enne ternano in sella ad uno scooter rubato. In tasca un marchingegno per avviare motori senza chiave

Condividi questo articolo su

Che sia lui l’autore del furto, non ci sono elementi per poterlo dire con certezza. Di sicuro c’è che in sella allo scooter rubato ad un ternano c’era lui – 20enne di Terni – ed i carabinieri del comando stazione di Terni lo hanno trovato pure in possesso di un marchingegno per avviare i ciclomotori anche senza chiave e – dulcis in fundo – di un po’ di hashish.

Denuncia e segnalazione

Il giovane, intercettati dai militari nella zona di piazza della Pace, è stato denunciato a piede libero per ricettazione. A far scattare l’indagine, la denuncia di furto da parte del proprietario dello scooter che, grazie ai carabinieri, è potuto tornare in possesso del mezzo che gli era stato rubato. Per il 20enne è scattata anche la segnalazione in prefettura per uso di sostanze stupefacenti. Il marchingegno sequestrato, una volta collegato al blocchetto di accensione opportunamente manomesso, consentiva di avviare ciclomotori e motocicli.

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli