Serie C, Giacomo Casoli torna nella sua Gubbio

Il 30enne esterno offensivo rientra in rossoblù dopo diversi anni e la positiva esperienza di Matera. Con il Ravenna si gioca di domenica

Condividi questo articolo su

Un grande colpo per il Gubbio a pochi giorni dal debutto in campionato contro il Ravenna. La società rossoblù ha ufficializzato il ritorno in rossoblù del 29enne (saranno 30 sabato) esterno offensivo Giacomo Casoli, nativo proprio del comune perugino.

IL CALENDARIO DEL GUBBIO IN CAMPIONATO

Il rientro

Casoli era già stato protagonista a Gubbio da minorenne (dal 2004 al 2006 nell’allora serie C2) e nell’annata 2009-2010 (sempre nella quarta serie italiana), quando sfiorò la doppia cifra di marcature. Da allora avventure in B con le maglie di Pro Vercelli, Empoli e Como, quindi gli campionati disputati con la maglia del Matera: oltre 80 gettoni e 12 marcature in campionato.

Gubbio-Ravenna di domenica

 

Intanto la società ha reso noto che la sfida con il Ravenna si giocherà domenica alle 16.30. «Essendo stata modificata la modalità di emissione dei tagliandi con tempi decisamente più lunghi rispetto al passato, onde evitare lunghe file ai botteghini, la società invita caldamente tutti i tifosi ad acquistare i biglietti in prevendita. Per la gara di domenica i tagliandi sono disponibili presso la tabaccheria 2000 in largo della Resistenza a Gubbio. Inoltre si ricorda che è ancora possibile l’acquisto degli abbonamenti presso la segreteria della società».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli