Serie C, i calendari di Gubbio e Ternana

Doppio esordio in trasferta: rossoblù a Trieste, Fere a Rieti. Chiusure contro Fermana e Cavese

Condividi questo articolo su

Una doppio documento per sancire la riammissione del Bisceglie e l’esclusione dell’Audace Cerignola, quindi tutti al salone d’Onore del Coni per i calendari. Gubbio e Ternana ora conoscono il cammino nel campionato di serie C 2019-2020: i rossoblù di Federico Guidi esordiranno nel girone B il 25 agosto a Trieste contro gli alabardati, rossoverdi nel raggruppamento meridionale in trasferta a Rieti (dove già giocherà tra l’11 e il 18 per la coppa Italia, dipende dal risultato della sfida all’Olbia).

IL CALENDARIO COMPLETO DEL GUBBIO

L’AUDACE CERIGNOLA ESCLUSO NONOSTANTE IL COLLEGIO DI GARANZIA: LA NOTA FIGC

Fere, esordio casalingo con il Potenza. Le chiusure

Nel turno successivo debutto al ‘Liberati’ al cospetto del Potenza, mentre per il Gubbio c’è la Virtus Vecomp Verona. La squadra guidata da Fabio Gallo chiuderà il campionato il 26 aprile ospitando la Cavese, per il Gubbio trasferta sul campo della Fermana.

TERNANA, IL 24 AGOSTO IL 50° ANNIVERSARIO DEL ‘LIBERATI’: IL PRIMO GOL DI LANDONI

Luca Leone e Fabio Gallo

Il calendario della Ternana, ottobre di fuoco

Per la Ternana poi ci saranno (dalla 3° giornata in avanti) il Rende in trasferta, il Monopoli in casa, la Sicula Leonzio fuori, la Reggina in casa, la Virtus Francavilla fuori, il Catania in casa (6 ottobre), il Bari fuori (13 ottobre), il Bisceglie fuori, l’Avellino in casa, la Vibonese fuori, il Picerno in casa, la Paganese in casa, il Teramo fuori, la Viterbese in casa (24 novembre), il Catanzaro fuori, la Casertana in casa e, come detto, finale con la Cavese in trasferta nel girone d’andata (15 dicembre). Turni infrasettimanali contro Reggina (25 settembre), Avellino (23 ottobre), Bari (26 febbraio) e Paganese (25 marzo): quest’ultima è l’unica fuori dalle mura amiche.

IL CALENDARIO COMPLETO DELLA TERNANA

Foto As Gubbio 1910

Il calendario completo del Gubbio

Dalla 3° in avanti eugubini opposti ad Arzignano fuori, Fano in casa, Vicenza in casa, Rimini fuori, Feralpisalò in casa, Reggio Audace fuori, Carpi in casa, Südtirol fuori, Imolese in casa, Vis Pesaro fuori, Modena in casa, Piacenza fuori, Cesena in casa, Ravenna fuori, Padova in casa, Sambenedettese fuori e finale con la Fermana. Turni infrasettimanali con Rimini (25 settembre), Imolese (23 ottobre), Carpi (26 febbraio) e Piacenza (25 marzo).

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli