Si ribaltano con l’auto: un morto e due feriti

Tragico incidente stradale nella tarda mattinata di mercoledì a Città della Pieve in località Ponticelli

Condividi questo articolo su

Grave incidente stradale autonomo nella tarda mattinata di mercoledì, poco dopo le ore 12, a Città della Pieve (Perugia), territorio comunale già interessato la stessa mattina da un’altra tragedia, con il decesso di un 74enne in seguito al ribaltamento di un trattore.

Incidente mortale

In seguito al sinistro, avvenuto nella frazione di Ponticelli – strada provinciale 308 – un’auto con a bordo tre persone si è ribaltata finendo fuori strada. Un uomo di 80 anni di Chiusi (Siena) – Roberto Donatelli, il conducente della vettura – è deceduto mentre i passeggeri – un uomo di 32 anni e la fidanzata 25enne, nipote del conducente – sono rimasti feriti in maniera seria, tanto da essere trasportati in ospedale in ‘codice rosso’. A seguito degli accertamenti medici condotti dai sanitari, sono state tuttavia escluse lesioni gravi e non sono in peridolo di vita.

Soccorsi e indagini

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Perugia e di Città della Pieve, gli operatori del 118 – anche con l’elicottero – ed i carabinieri del locale comando Compagnia per ricostruire l’accaduto. Informata anche la procura della Repubblica di Perugia per le determinazioni del caso: la salma dell’80enne, dopo i rilievi e le formalità di rito, è stata restituita ai familiari con conseguente nulla osta al rito funebre.


IL VIDEO DEL LUOGO DELL’INCIDENTE

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli