Sir Safety Perugia, riprende la corsa in SuperLega

I bianconeri, messa alle spalle la storica qualificazione ai playoffs 6 di Champions, affrontano il Cmc Ravenna

Condividi questo articolo su

Sbornia Champions alle spalle, testa al campionato. La Sir Safety Perugia riprende il cammino in SuperLega a Forlì contro la Cmc Ravenna: si scende in campo domenica alle 17,15.

Prova di maturità La Sir Safety deve dimostrare di sapere mettere subito nel cassetto, almeno per una settimana, la qualificazione in Champions League – lo Skra Bełchatów prossimo rivale – ed anzi trasportare la prestazione tecnico-tattica, il carattere e l’entusiasmo derivanti in campo italiano. Perché l’obiettivo di entrare tra le prime quattro è assolutamente fondamentale per Grbić ed i suoi.

La formazione Il tecnico serbo dovrebbe dare fiducia ai ‘soliti sette’: De Cecco e Atanasijevic diagonali di posto due, Buti e Beretta centrali, Vujevic e Fromm schiacciatori e Giovi a presidiare la seconda linea. L’unico dubbio è legato all’altro libero, Fanuli, in recupero dopo l’infortunio subito in Polonia.

L’avversario Ad attendere i ‘Block Devils’ c’è una Cmc sicuramente vogliosa di riscatto. I romagnoli vengono infatti da tre sconfitte consecutive, due delle quali comunque in trasferta e contro due big come Treia e Trento, che l’hanno fatta scivolare all’ottavo posto, ultimo utile in chiave playoff. Scenderà in campo quindi una Ravenna affamata di punti e formazione assolutamente di alto livello tecnico, sia nei singoli interpreti che nel gioco di squadra.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli