Sir Safety Perugia, la carica di Sirci

Il presidente bianconero commenta entusiasta il cammino della squadra in Champions

Condividi questo articolo su

Bene a Ravenna in SuperLega, ma in città e tra i tifosi della Sir Safety Perugia è già Champions mania: contro i polacchi dello Skra Bełchatów è probabile ancora un volta un PalaEvangelisti traboccante di entusiasmo. La ‘Final Four’è a un passo.

Testa alla Copra Una settimana ‘corta’ quella che attende i ‘Block Devils’ attesi sabato sera dall’anticipo casalingo dell’ottava giornata contro la Copra Piacenza: Nikola Grbić, il suo staff ed i ragazzi si sono ritrovati già in mattinata al PalaEvangelisti per una seduta atletica, mentre nel pomeriggio si è svolto il primo allenamento tecnico settimanale. Il tecnico serbo ha già ammonito i suoi giocatori nel concentrare tutte le energie fisiche e mentali verso il match con gli emiliani, nonostante la prossima settimana – mercoledì 4 marzo l’andata a Perugia – prendano il via i playoffs 6 di Champions League contro lo Skra Bełchatów.

Gioia Sirci Entusiasta il presidente bianconero Gino Sirci. Un sogno intatto quello di conquistare la ‘Final Four’ di Berlino alla prima partecipazione assoluta: «Siamo tutti pazzi per la Champions, è davvero un grandissimo piacere, e ci strappa il più bel sorriso, pensare a quando, nemmeno tanti anni fa, eravamo protagonisti in serie B2 e serie B1. E vedere al tempo stesso come siamo oggi e dove siamo arrivati oggi, tra le prime sei in Europa! Il segnale bellissimo, il piacere unico di poter dire che abbiamo fatto tanta strada in questo mondo della pallavolo, trascinati da una passione che ci ha stregato. La stessa passione – conclude Sirci – con la quale ci presenteremo al prossimo turno dove la piccola Perugia proverà a raggiungere un traguardo storico, sostenuta, ne sono certo, da tutta la città e da tanti tifosi che verranno al palazzetto a sostenerci».

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli