Soldi falsi per quasi 2 mila euro: arrestato

Perugia: manette dei carabinieri ad un 26enne tunisino che insieme a due connazionali aveva occupato abusivamente un’abitazione

Condividi questo articolo su

Detenzione di monete contraffatte: è il reato contestato a un 26enne tunisino, disoccupato, irregolare e pregiudicato, arrestato venerdì dai carabinieri del comando stazione di Perugia Fortebraccio. Il giovane aveva occupato abusivamente un’abitazione limitrofa al centro storico – una traversa di strada Eugubina – insieme a due connazionali di 27 e 32 anni, anche loro irregolari e già espulsi lo scorso dicembre. Per quest’ultimi è scattata la procedura di accompagnamento presso uno dei Cie del sud Italia.

La scoperta A chiamare i carabinieri è stato il proprietario dell’immobile, dopo essersi reso conto di persona che i vani domestici erano occupati dai tre ‘intrusi’. Quando i militari sono giunti sul posto, i tre si sono guardati bene dall’aprire, ma era disponibile un altro mazzo di chiavi che ha consentito di risolvere il problema nel giro di poco. Il 26enne arrestato è stato trovato in possesso di 1.770 euro in banconote da 20, 50 e 100 euro palesemente contraffatte. A seguito dell’udienza, si è visto applicare il divieto di dimora a Perugia.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli