Spaccia in via Battisti, condannato a 2 anni

Terni: a fine aprile il 49enne ternano A.G. era stato trovato in possesso di oltre mezzo chilo di droga e arrestato dalla squadra mobile

Condividi questo articolo su

A fine aprile era stato arrestato dagli agenti della squadra mobile di Terni che lo avevano trovato in possesso di circa mezzo chilogrammo di hashish e 75 grammi di marijuana, oltre al materiale necessario per confezionare le dosi. L’uomo – il 49enne ternano A.G. – era finito sotto la lente della polizia di Stato anche per quel continuo viavai di soggetti sospetti dalla sua abitazione di via Battisti.

Condanna Venerdì è stato condannato dal tribunale di Terni – giudice Massimo Zanetti – a due anni di reclusione con le modalità del rito abbreviato. Per lui il pm Adalberto Andreani aveva chiesto una condanna a tre anni. Contestualmente l’uomo, assistito dall’avvocato Francesco Mattiangeli, si è visto revocare gli arresti domiciliari a cui era stato sottoposto. All’atto dell’arresto, il 49enne era stato anche denunciato per il possesso illegale di circa settanta munizioni per fucile da caccia.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli