Spacciano coca e fumo a Perugia e Marsciano

Due gli arresti eseguiti dai carabinieri del Norm di Todi e della stazione di Marsciano nei confronti di altrettanti giovani pusher

Condividi questo articolo su

Due arresti, da parte dei carabinieri della Compagnia di Todi, nei confronti di altrettanti spacciatori: un 19enne di nazionalità albanese ed un 22enne di Marsciano. Sono stati eseguiti nell’ambito dei controlli anti anti droga disposti dal comando provinciale di Perugia ed eseguiti su tutto il territorio.

Pusher in erba Il primo arresto, effettuato a Perugia dai carabinieri del Norm di Todi, riguarda il giovane albanese – già noto all’autorità giudiziaria – sorpreso a cedere una dose di cocaina ad un 65enne di Deruta. Le indagini hanno permesso di recuperare altri 5 grammi della stessa droga e di segnalare in prefettura, come assuntori, quattro giovani di San Venanzo (Terni), Deruta, Gualdo Cattaneo e Todi. Per il 19enne, a seguito della convalida, è scattata la custodia in carcere.

Marsciano In manette c’è finito anche un disoccupato 22enne marscianese trovato complessivamente in possesso di dieci grammi di marijuana, un bilancino di precisione e contanti probabilmente frutto dell’attività di spaccio. Nei suoi confronti sono stati applicati gli arresti domiciliari in attesa della direttissima.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli