Spacciatore aggredisce poliziotto: arrestato

Perugia, un tunisino, bloccato con la droga, prende a calci e pugni un agente

Condividi questo articolo su

Ha preso a calci e pugni un poliziotto che lo aveva fermato con della droga addosso: alla fine lo hanno ammanettato.

L’inseguimento Una pattuglia del reparto prevenzione crimine si è imbattuta, a Madonna Alta, in due nordafricani che viaggiavano a bordo di un motociclo. I due, quando hanno incrociato la polizia, hanno tradito un certo nervosismo, in quanto il passeggero si voltava in continuazione per verificare se gli agenti li stessero o meno seguendo. Cosa che gli agenti hanno ovviamente fatto, intimando più volte l’alt, ma senza che i maghrebini si fermassero.

L’aggressione Dopo circa un chilometro di inseguimento a sirene spiegate, i fuggitivi hanno abbandonato la moto in via Briganti per tentare la fuga a piedi. Uno dei due è riuscito a dileguarsi, mentre il secondo, dopo essersi disfatto di numerosi involucri in cellophane contenenti sostanza stupefacente, è stato raggiunto da un poliziotto, ma il 26enne tunisino ha preso a calci e pugni l’agente, procurandogli lesioni guaribili in 5 giorni.

L’arresto Alla fine, però, è stato bloccato ed ammanettato. Gli agenti hanno poi provveduto al recupero della droga: 11 involucri in cellophane, contenenti circa 2 grammi di cocaina e 6 grammi di eroina. Le ricerche del secondo uomo sono in corso.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli